"CANOVA" GLORIA TREVIGIANA

/ Cultura
Gradimento medio (0)

"CANOVA" GLORIA TREVIGIANA - MUSEO L. BAILO TREVISO - DAL 14 MAGGIO AL 25 SETTEMBRE 2022


Il Circolo Treviso organizza delle visite guidate alla mostra "Canova" gloria trevigiana,

presso il Museo Bailo di Treviso, per venerdì 17 giugno e sabato 18 giugno 2022.

Clicca Qui per ulteriori informazioni e per iscriverti!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

L'abbazia di Sant'Eustachio era un monastero benedettino soppresso nel Cinquecento e oggi in rovina. I resti sorgono sulle pendici del Montello, in comune di Nervesa della Battaglia. La cantina Giusti Wine è perfettamente integrata nel paesaggio del Montello, protetto da vincolo paesaggistico e produce l’andamento naturale delle nostre colline.

Una giornata intera navigando su una barca privata, facendo tappa all’Isola del LAZZARETTO NUOVO, utilizzata in passato per la quarantena dei sospetti di peste e a TORCELLO, l’isola delle origini della città, con la sua millenaria Basilica. La navigazione consentirà di conoscere molti altri aspetti del vivere in laguna e delle altre isole che si vedranno. Un ottimo pranzo a base di pesce permetterà inoltre di gustare le specialità del territorio e di trascorrere un momento conviviale.

Gli ingredienti giusti per una gita ai Casoni sono: la magia dell’ambiente lagunare, l’atmosfera unica del Casone, sole, mare fra tradizioni e sapori dal gusto salmastro. Navigheremo in Motonave sulle acque della Laguna di Marano, guidati da una qualificata spiegazione dell’ambiente.