Da Marano Lagunare alle foci del fiume Stella e casoni

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Gli ingredienti giusti per una gita ai Casoni sono: la magia dell’ambiente lagunare, l’atmosfera unica del Casone, sole, mare fra tradizioni e sapori dal gusto salmastro. Navigheremo in Motonave sulle acque della Laguna di Marano, guidati da una qualificata spiegazione dell’ambiente. CLICCA QUI per ulteriori info e per iscriverti, o scarica il depliant.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

L'abbazia di Sant'Eustachio era un monastero benedettino soppresso nel Cinquecento e oggi in rovina. I resti sorgono sulle pendici del Montello, in comune di Nervesa della Battaglia. La cantina Giusti Wine è perfettamente integrata nel paesaggio del Montello, protetto da vincolo paesaggistico e produce l’andamento naturale delle nostre colline.

Una giornata intera navigando su una barca privata, facendo tappa all’Isola del LAZZARETTO NUOVO, utilizzata in passato per la quarantena dei sospetti di peste e a TORCELLO, l’isola delle origini della città, con la sua millenaria Basilica. La navigazione consentirà di conoscere molti altri aspetti del vivere in laguna e delle altre isole che si vedranno. Un ottimo pranzo a base di pesce permetterà inoltre di gustare le specialità del territorio e di trascorrere un momento conviviale.

"Canova" gloria trevigiana in mostra presso il Museo L. Bailo di Treviso, dal 14 maggio al 25 settembre 2022. Il Circolo Treviso organizza delle visite guidate alla mostra "Canova" gloria trevigiana, presso il Museo Bailo di Treviso, per venerdì 17 giugno e sabato 18 giugno 2022. Clicca su SCOPRI DI PIU' per ulteriori informazioni e per iscriverti!